Brevetto Permanente valido per Soci Funtos Bike per classifica F-CUP e F-RUN.
OBBLIGATORIO PERCORRERLO INDOSSANDO come minimo MAGLIA FUNTOS.
aggiunto il 6 ottobre a sottolineare l’esistente:
Brevetto Permanente valido per Soci Funtos Bike per classifica F-CUP e F-RUN. Per certificarlo pienamente è OBBLIGATORIO PERCORRERLO INDOSSANDO come minimo LA MAGLIA FUNTOS E OBBLIGATORIO DIMOSTRARLO CON FOTOGRAFIA SERIA. PER L’INSINDACABILE GIUDIZIO DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Costo: GRATUITO.
Certificazione punti F-CUP e F-RUN per dimostrare la partecipazione, inviare a Buarotti: foto scontrino presso attività di Mezzomerico, esempio Bar Barlafus, e traccia GPS registrata, se possibile anche fotografie.
Punto di partenza: qualsisi lungo il percorso, però è consigliato dal centro di Mezzomerico (NO).
Indicato per: RUNNER e CICLISTI CON GRAVEL o MOUNTAIN BIKE
Il ciclista o runner deve scaricare le tracce prima della partecipazione (seppur il percorso sia segnato permanentemente)
26km 300mt D+ percorso lungo
traccia su https://www.openrunner.com/route-details/6068085
14km 200mt D+ percorso corto
traccia su https://www.openrunner.com/route-details/6068049
– I brevetti permanenti non essendo delle competizioni non comportano la stesura di classifiche.
– Il partecipante deve rispettare il codice della strada ed il codice civile.
– Il partecipante è titolare della propria responsabilità civile in caso di incidente e solleva da ogni responsabilità l’organizzatore in caso di incidenti di qualsiasi natura che possono verificarsi nel corso del brevetto.
– Ogni partecipante si deve considerare in escursione personale, deve rispettare le norme di circolazione stradale ed in nessun caso, e per nessun motivo, deve violare le medesime. Ogni partecipante è il solo responsabile del proprio comportamento contrario, o comunque in violazione, alle norme previste dal Codice Civile o dal Codice della strada.
– Ogni partecipante deve provvedere personalmente a tutto ciò che necessario per il completamento del suo brevetto.
– Ogni partecipante deve indossare un abbigliamento corretto. E’ fatto obbligo in bicicletta di indossare il casco di protezione.
– Ogni partecipante che prende il via ad un brevetto permanente, accetta totalmente e senza riserve quanto scritto nel presente regolamento.
PER INFORMAZIONI SULLA GARA UFFICIALE vedi www.mezzomericoforestrace.it